I Ninnoli di Roby e Anto

martedì 26 marzo 2013

Avevo visto il progretto di questa casetta di Jamie Mills-Price ma non avevo ancora avuto l'occasione giusta per dipingerla.
L'ispirazione mi è venuta quando mi hanno chiesto un orologio.
Ci è voluto un bel po' di lavoro ma alla fine ci sono riuscita.
Il progetto originale prevedeva una base rettangolare e la base della casetta doveva risultare "appoggiata".
Trovandomi di fronte ad una base rotonda e ad una casetta che pareva volare, ho deciso di inventarmi un praticello con dei fiorellini.
Una volta terminato il disegno ho aggiunto i numeri 3 - 6 - 9 - 12 per indicare le ore ma ho dimenticato di fare la foto al progetto finito :(
Nel caso in cui vogliate anche voi realizzare questo progetto dipinto, entrate nella nostra sezione Progetti free e scaricatelo.
Happy painting!


Nessun commento: