I Ninnoli di Roby e Anto: Ancora un po' di shabby chic

giovedì 6 dicembre 2012

Ancora un po' di shabby chic

Buongiorno!!!

Quest'oggi vi volevo proporre un fuori porta romantico per natale.
Era un po' che questo cuore mi girava per casa, me ne ero innamorata ad una fiera e quindi lo avevo preso... ma come altre cose, è dovuto passare un po' di tempo prima che mi venisse un'ispirazione.
L'altro giorno sistemando le stoffe mi è capitato in mano un tessuto grezzo color ecru e mi si è accesa una lampadina; ho tirato fuori la macchina da cucire e ho prima realizzato il fiocco, poi con del pannolenci bianco ho creato una rosa, in fine con la colda caldo ho assemblato il tutto.
Che ne dite del risultato? Io penso proprio che anche dopo il periodo natalizio continuerò a tenerlo in giro per casa....


roberta2

Nessun commento: